Pal Cdl - Ente regionale accreditato ai servizi per il Lavoro,  la formazione e la Certificazione delle competenze alla Regione Lazio e Agenzia per il Lavoro

Proroga Tirocinio

Proroga tirocini - Regione Lazio

Come da Deliberazione Giunta Regionale - numero 576 del 02/08/2019, reperibile sul sito della Regione Lazio, la durata massima, comprensiva di proroghe e rinnovi presso lo stesso soggetto ospitante, dei tirocini extra-curriculari:
- non può essere superiore a sei mesi per i destinatari di cui all'art 2 , co. 1, lett. a), b), c), e d);
- non può essere superiore a dodici mesi per i destinatari di cui all’art. 2, co. 1, lett. e), salvo per le persone disabili la cui durata complessiva può arrivare fino a ventiquattro mesi.

Il tirocinio può essere rinnovato una sola volta ferma restando la durata massima di cui al co. 1. In caso di rinnovo di un tirocinio nel PFI deve essere indicato l’integrazione delle competenze da acquisire in aggiunta a quelle precedentemente acquisite.

Invio Documentazione per la proroga di un tirocinio

Allegare bonifico per il costo di proroga (35,00 euro + iva) in favore di Politiche Attive Lazio Cdl Srl IBAN: IT05Y0871639320000001113534

Dati dell'azienda - Soggetto ospitante

Tipologia del Tirocinio

Altri dati necessari per la proroga del Tirocinio

Dati del tirocinante

Dati di Fatturazione

Selezionando l'opzione acconsento, accetti di condividere i dati e le informazioni inserite nel modulo con l'ente regionale PAL CDL Srl accreditato ai servizi per il lavoro e la formazione della Regione Lazio con determina G09802 del 18/07/2019 al fine di effettuare gli adempimenti necessari per l'attivazione del tirocinio. L'utente autorizza quindi l'ente Pal Cdl a condividere tali informazioni e documenti con la Regione Lazio. L'utente è informato che tali dati e documenti verranno custoditi sui server dell'Ente PAL CDL SRL per il tempo necessario alla gestione del tirocinio secondo quanto previsto dalla normativa regionale nonchè sui server della Regione Lazio. L'utente è consapevole che può in qualsiasi momento chiederne copia o chiederne la cancellazione totale sia attraverso i contatti presenti sul sito www.palcdl.it che attraverso la pec politicheattivelaziocdlstprl@legalmail.it. 

Share by: